"Percezione, Cognizione e Semiotica" - convegno con John Searle e Shaun Gallagher

Sala Rossa, 11 e 12 maggio

dal 11/05/2017 alle 15:00 al 12/05/2017 alle 19:00

Contatto di riferimento

Giovedì 11 e venerdì 12 maggio si terrà presso la Scuola Superiore di Studi Umanistici il convegno "Percezione, cognizione e semiotica". La due giorni sarà aperta dagli interventi di John Searle (University of Berkeley) e Shaun Gallagher (University of Memphis).

Venerdì 12 interverranno: Roberta Dreon (Università Ca’ Foscari di Venezia), Luigi Perissinotto (Università Ca’ Foscari di Venezia), Paolo Leonardi  (Università di Bologna), Rossella Fabbrichesi (Università Statale di Milano), Giovanni Matteucci (Università di Bologna), Valentina Pisanty (Università di Bergamo) e Stefano Traini (Università di Teramo). Coordinano: Patrizia Violi, Anna Maria Lorusso e Claudio Paolucci.